eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Milano, inserito in data 13 Settembre 2017 00:00

Interim Payroll…

Interim Payroll Administrator

Importante realtà multinazionale del settore farmaceutico
Il candidato/a riportando direttamente alla proprietà si dovrà occupare delle seguenti attività:
Gestione amministrativa delle assunzioni/cessazioni e cambi status in generale del Personale
Gestione archivio dipendenti
Gestione del Progetto di Out-sourcing totale delle Paghe
Gestione del provider paghe, elaborazione cedolini in out-sourcing
Supporto alle attività in ambito HR (contatti con fornitori, KPI)
Controllo dei cedolini paga con l'utilizzo del software Zucchetti [CCNL applicato: Chimico Farmaceutico].
Interfaccia con il personale dipendente
Supporto al responsabile nella definizione di budget e forecast, e analisi del costo del personale.
Predisposizione report e statistiche del personale
Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Provincia, consulenti, ecc)
Supporto alla funzione HR
Il candidato ideale, laureato o cultura equivalente, ha maturato un'esperienza di almeno 5/10 anni maturata nel medesimo ruolo presso società strutturate o in società di consulenza in ambitopayroll.
E' fondamentale la conoscenza delCCNL Chimico Farmaceutico e una buona conoscenza della lingua inglese. Fortemente gradita la conoscenza di Zucchetti.
Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di sintesi, disponibilità, flessibilità e capacità di interfacciarsi a più livelli.

Inserzionista: Michael Page

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 13/09/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 14/10/2017 03:11
Visualizzazioni: